Steins;Gate visual novel

Beta v.1.0 [RIMOSSA]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2013, 14:22
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (Suƒy @ 1/9/2013, 01:55) 
beh cmq io aspetto anche il film..nn lo trovo da nessuna parteee

E ci credo... esce in BD e DVD il 13 novembre. I cam rip dal cinema non escono quasi mai. Di recente, gli unici che son trapelati sono stati quelli per evangelion 3.0 e per il film di Haruhi Suzumiya.
Ovviamente parlo di cam orrendi...
Verso il 14 comunque, si troveranno le raw, e in seguito le versioni fansubbate in inglese.
E' solo questione di tempo...purtroppo...
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 18:08
Avatar

ステファノ

Group:
Member
Posts:
4,179

Status:


si purtroppo >_>

invidio i japponesi per tutto :/
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 00:57
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


Un piccolo aggiornamento per dar segno che non ci siamo dimenticati di voi. Il nostro traduttore continua imperterrito nella traduzione di cataste di testo, ma ormai siamo quasi al giro di boa, quindi, niente male.
Come notizia rilevante, vorrei comunicarci che è disponibile il Preorder della vn di Steins;Gate negli USA, al prezzo di 59,95$, che sarebbero circa 44€ attuali. L'edizione limited, non ha chissà quale chicca per i fan, tranne che per la nota spilla. Per il resto, si tratta della solita limited che offre regolarmente JASTUSA. Per chi volesse favorire nell'acquisto e incentivare il mercato delle VN fuori dal Giappone, questa potrebbe essere una buona occasione.

Da questo link potrete procedere al preordine.
www.jastusa.com/shop/steinsgate-limited.html

 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 09:57
Avatar

ステファノ

Group:
Member
Posts:
4,179

Status:


ma poi voi rilasciate quella in italiano per questa che compro giusto?
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:28
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (Suƒy @ 23/10/2013, 10:57) 
ma poi voi rilasciate quella in italiano per questa che compro giusto?

Guarda, in per se, è uguale a quella che trovi in rete, cambia solo che hanno aggiunto la traduzione completa dei tips (cioè un enciclopedia su dei termini utilizzati nella vn), che nella ver. che si trova online è in giapponese, visto che non è mai stata tradotta. Io la compro sia perchè avere l'hard copy fa sempre piacere, e sia perchè così avrò immediatamente i tips in inglese, e posso analizzare i file per vedere se posso tradurre pure quelli in italiano :wub:

Insomma, se sei interessato/a alla causa delle vn di finanziare il mercato, o più semplicemente per piacere personale, compralo pure, oppure, limitati semplicemente a scaricarlo quando trapelerà su internet, in per se non ti cambierà nulla.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 15:02
Avatar

ステファノ

Group:
Member
Posts:
4,179

Status:


no io vorrei comprarlo...solo che non ho capito se quello che dovete rilasciare, è quello che voglio comprare xD nn so se mi sn spiegato xD
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 16:27
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (Suƒy @ 24/10/2013, 16:02) 
no io vorrei comprarlo...solo che non ho capito se quello che dovete rilasciare, è quello che voglio comprare xD nn so se mi sn spiegato xD

Si tratta della stessa versione, cambia solo che è tradotta interamente in inglese.
Probabilmente (ma non ne sono certo), hanno fatto come era successo anche per la visual novel di School days HQ (sempre della JASTUSA), ovvero avevano assunto il team amatoriale di traduzione inglese, e gli avevano pagato il lavoro e pagati anche per completare il lavoro di traduzione. Per steins gate, mancavano solo le tips da tradurre, e per il resto è bello che pronto. Mi sarebbe piaciuto poter tradurre anche la versione per console, ma purtroppo non esistono programmi per poter modificare quella versione.
Al massimo, se vuoi esserne certo, potresti aspettare che mi inviino il codice per il download (perchè se compri l'hard copy c'è in omaggio pure la download copy), controllo se è tutto ok e ti dò conferma certa (anche se ne sono già sicuro). Purtroppo le limited, da quello che leggo sui forum di tutto il mondo, stanno già vendendo bene, quindi rischieresti di restare senza limited, e la ed. standard non c'è ancora e non si sa quando la faranno...
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 19:40
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


PER CONTINUARE LE NEWS SUL PROGETTO, PASSATE AL POST PRINCIPALE:

PROGETTO DI TRADUZIONE DI STEINS;GATE

 
Top
LHC
view post Posted on 16/1/2014, 21:09




Avviso i nostri sostenitori che attualmente la traduzione è circa a metà dell'opera ^_^
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 21:20
Avatar

ステファノ

Group:
Member
Posts:
4,179

Status:


Grazieeeeeee!!! *-*
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 23:51
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


PER CONTINUARE LE NEWS SUL PROGETTO, PASSATE AL POST PRINCIPALE:

PROGETTO DI TRADUZIONE DI STEINS;GATE

 
Top
55 replies since 29/1/2013, 20:12   4923 views
  Share