Steins;Gate visual novel

Aiuto con la patch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2018, 11:32

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Nonostante i numerosi tentativi non riesco a far partire il gioco in italiano. Ho sia installato la patch che il fix, qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di spiegarmi in che modo dovrei inserire e sostituire le cartelle? Credo di sbagliare la sostituzione del file rar. Grazie
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 13:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Mmmh. Allora.

Installa il gioco, installa la patch, estrai il Fix, sostituisci i file estratti con quelli contenuti nella cartella del gioco è hai concluso. Secondo me o hai sbagliato ad installare la patch o il fix scaricato si è corrotto.
 
Top
Testa ter
view post Posted on 2/11/2018, 13:45




Ho appena letto che questa patch non si può applicare sul gioco scaricato da steam, ossia da dove lo avevo scaricato. Peccato, non mi resta che sperare in futuro in un porting della patch anche su steam
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 14:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Visto che la patch è buona solo per la versione Just Usa e hai la versione Steam, io credo che non ci sia niente di male a scaricare illegalmente la versione JU per godere del gioco in Italiano. Io almeno ho fatto così, non ho la Just Usa ma ho la versione Steam. Il codice di gioco è completamente diverso, non credo proprio uscirà mai una patch per la versione Steam.
 
Top
Testa ter
view post Posted on 2/11/2018, 17:41




Tu sapresti consigliarmi un link adatto per la versione usa? Ho trovato solo crack della versione steam
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 15:02
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Testa ter @ 2/11/2018, 17:41) 
Tu sapresti consigliarmi un link adatto per la versione usa? Ho trovato solo crack della versione steam

Cerca su IGG-Games cambiando DNS, lo trovi sicuramente (Quello datato con la pubblicazione più vecchia, dovrebbe essere tipo 2015 o prima)
 
Top
Gagnano Paoli
view post Posted on 2/4/2019, 11:39




ragazzi scusate il disturbo ma a me la visual novel crasha al capitolo 6. Qualche soluzione? Di partenza aevo già messo il fix.
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 10:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


La patch è ferma al capitolo 6, il resto dev'essere ancora completato. È ferma ormai da mesi
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 18:25
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


lo schermo diventa scuro ad un dialogo specifico del primo capitolo… come posso fixare questo?
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 18:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


so che avevate risolto il problema ma nella pagina linkata non trovo il fix 3 :(
 
Top
9 replies since 2/11/2018, 11:32   410 views
  Share