Steins;Gate visual novel

Ehilà! :)

« Older   Newer »
  Share  
John_GB
icon1  view post Posted on 12/9/2014, 01:42




Ciao a tutti, io sono John! Steins;Gate è in assoluto il mio anime preferito, e da tantissimo tempo aspettavo di poter giocare anche la visual novel. Conosco l'inglese piuttosto bene (alle superiori ho frequentato un liceo linguistico), ma un capolavoro come questo vorrei gustarmelo al meglio delle possibilità, quindi attendo impaziente la traduzione in italiano :)

Anche se non mi ero mai presentato, vi seguo già da un po', e non posso far altro che ringraziarvi per l'impegno e tutto il lavoro che state facendo, e spero proprio che riuscirete a completare questo progetto.

Dal momento che in fondo questa è una presentazione, aggiungo anche che sono il direttore di un sito web sui videogiochi. Non è un colosso, ma ogni mese le sue 300.000 - 500.000 visite le fa, quindi non posso lamentarmi molto. Ovviamente non metto il link perché ci tengo ad evitare anche il più minimo spam. Comunque, nel caso aveste bisogno di fare qualche annuncio o cose simili, per me non ci sarebbe assolutamente nessun problema a scrivere un articolo da pubblicare sul sito (ovviamente gratis, lo faccio solo come mio ringraziamento personale per il vostro lavoro, senza secondi fini).

Detto questo, vi ringrazio di nuovo e vi auguro buon lavoro, spero ci saranno nuovi aggiornamenti a breve :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 13:20
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


Benvenuto John!
Sull'articolo di cui parlavi non sarebbe male magari quando rilasceremo la Beta. Per ora tutti si muove bene, e non ci sono più problemi per il progetto! Continua pure a seguirci su questo forum per ogni news!
 
Top
1 replies since 12/9/2014, 01:42   33 views
  Share