Steins;Gate visual novel

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2015, 11:27

Scienziato Pazzo

Group:
Member
Posts:
2,073
Location:
Antro di Bahamut (Roma)

Status:


Piacere di conoscervi, sono Bahamut, ho scoperto da poco Steins;Gate grazie ad un amico che mi ha consigliato di vederlo e da quel momento ne sono diventato un grandissimo appassionato, finito l'anime sono andato in cerca di altro materiale riguardante Steins;Gate ed ho scoperto che era tratto dalla Visual Novel che state traducendo qui, ho giocato la Novel in lingua inglese, visto i video di un utente youtube (Zakobot) che sta sottotitolando in inglese i 2 spin-off tratti dalla Novel e letto più manga possibili reperibili in inglese, di recente mi è balenata l'idea di creare un blog ed una pagina facebook italiana per questo gioco che in Italia non riceve le attenzioni che merita, sto anche io lavorando ad un progetto di traduzione di Steins;Gate ovvero il manga Braunian Motion of Love and Hate (ovvero la storia di Mister Braun).
Proprio riguardo al mio progetto di traduzione vorrei chiedere agli admin se è possibile che qualcuno sia intenzionato a seguire le release italiane di questo manga e volevo sapere se è possibile postare il link del blog/pagina facebook di dove sto lavorando al progetto (possiamo anche parlarne in MP se preferite).

Detto questo vi ringrazio tutti per questo splendido impegno che avete preso nel tradurre la Novel in lingua nostrana e vi saluto.
Alla prossima!
 
Web   Top
view post Posted on 7/4/2015, 15:29
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


Ciao Bahamut, benvenuto nel forum. Grazie di seguirci con questo progetto di traduzione!
A breve rilasceremo una beta, quindi continua pure a seguirci ^_^
 
Top
1 replies since 29/3/2015, 11:27   36 views
  Share