Steins;Gate visual novel

Weee

« Older   Newer »
  Share  
Poor_P
view post Posted on 9/5/2017, 09:15




Ciao a tutti, è un piacere conoscervi!
Aspetto con ansia l'uscita della vn di Steins;Gate :D
 
Top
A2X2B
view post Posted on 9/5/2017, 13:41




Ciao! anche io sono ansioso della uscita VN in ITA xD e mi sono iscritto da poco cioè oggi.
Ovviamente calcola che prima mi sono letto tutte le discussioni che partono dal 2012 ahahhaha
 
Top
Poor_P
view post Posted on 9/5/2017, 14:42




CITAZIONE (A2X2B @ 9/5/2017, 14:41) 
Ciao! anche io sono ansioso della uscita VN in ITA xD e mi sono iscritto da poco cioè oggi.
Ovviamente calcola che prima mi sono letto tutte le discussioni che partono dal 2012 ahahhaha

Anch'io l'ho fatto ahahahah
Aspetto con ansia l'uscita
 
Top
A2X2B
view post Posted on 9/5/2017, 15:46




Incredibile tra l'altro la passione che hanno messo in questo progetto l'unico modo che abbiamo
per ripagarli e giocare la visual a pieno interesse sbloccando tutti i finali ^^ è una cosa che non vedo l'ora di fare tra l'altro L'anime l'avro visto e rivisto più di 20 volte.. Ma da quel che so a questo sito chiamato ChoketoFanSub hanno messo la puntata col finale cattivo da dove poi parte Steins gate 0 insieme ad altri 4 corti dove sono presenti tutti i personaggi della storia che pubblicizzano una azienda informatica giapponese LoL. Se non hai capito qualcosa possiamo discuterne insieme su Fb sono Francesco di Francesco e come immagine ho Tanya di " Saga of Tanya the evil " :D :P ^_^ :lol:
 
Top
Poor_P
view post Posted on 11/5/2017, 21:06




Molto volentieri, se magari riceverai una richiesta d'amicizia da un certo Pietro Tartaro sappi che sono io :D
 
Top
A2X2B
view post Posted on 12/5/2017, 19:08




Te lo mandata xD :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
 
Top
5 replies since 9/5/2017, 09:15   61 views
  Share