Steins;Gate visual novel

Ciao a tutti!, tutturuuu :3

« Older   Newer »
  Share  
madotsuki
view post Posted on 31/8/2017, 17:59




Mi presento:mi chiamo Stella e ho 18 anni.
Ho scoperto Steins;Gate un anno fa e me ne sono innamorata per sempre:è arrivato in un momento particolare della mia vita e si è preso un pezzo di cuore.E' diventato la mia opera preferita e i pochi amici animedipendenti che ho non capiscono, e chi se ne frega. Ma questo mi pare abbastanza ovvio, altrimenti non sarei qui. :(
Mi sono iscritta per potervi dare una mano con il team di traduzione, dato che sono abbastanza brava con l'inglese e che prima di scoprire questo forum e il suo progetto mi ero già buttata con una traduzione in solitaria della prima novel,senza conoscenza alcuna di codici vari. Sono disponibile sia per S;G che per S;G 0,e anche per altri progetti futuri. ;)

Credo di aver detto tutto...forse XD
*usa ancora XD nel 2017*

A presto
el psy congroo :B):

Edited by madotsuki - 31/8/2017, 20:48
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 14:55
Avatar

Senior Member

Group:
Supporter
Posts:
25,301
Location:
Tokyo

Status:


Scusa il ritardo >.<
Ciao e benvenuta! Io sono Gaia ^^
Come ti capisco! Qualche anno fa avevo letto per puro caso la trama di S;G e visto che mi sembrava interessante l'avevo aggiunto alla mia lista di anime da recuperare. Poi ho scoperto che lo davano su rai4 e guardandolo mi é piaciuto così tanto che sono rimasta incollata alla tv fino all'ultimo episodio (quasi mi sono pentita di non aver scoperto prima questa serie :D)

Per qualsiasi cosa chiedi pure! Per il progetto di traduzione ti consiglio di contattare FRATTAGLIA93, se non l'hai già fatto.
 
Contacts  Top
1 replies since 31/8/2017, 17:59   83 views
  Share