Steins;Gate visual novel

Bug ed errori di battitura da me riscontrati (fino ad ora), Oltre quelli che ti ho mandato come messaggio privato Frattaglia

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 3/10/2018, 02:08
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


Quando si rompe il televisore nel capitolo 1 (Quando c'è il dialogo con l'Alpacaman, insomma la presentazione del gruppo), appaiono tipo 4 dialoghi in inglese (Ne ho potuti screenshottare solo 2):
BTWQEUk


6LzOxro

Appena ne trovo altri ancora li aggiungo :)
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 04:52
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


Grazie mille per la segnalazione, tutti i testi sono organizzati in blocchi e se per caso qualcuno non è chiuso non mostra la traduzione. Stasera stesso controllo e sistemo ~
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 04:53
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (FRATTAGLIA93 @ 3/10/2018, 05:52) 
Grazie mille per la segnalazione, tutti i testi sono organizzati in blocchi e se per caso qualcuno non è chiuso non mostra la traduzione. Stasera stesso controllo e sistemo ~

Di nulla ;)
 
Top
Haukore
view post Posted on 3/10/2018, 19:43




photo_2018-10-03_20-42-31

-Mi- Sono dimenticato di Mayuri!

Ne approfitto (visto che nel post dove si discute non mi fa postare nulla) per ringraziare Frattaglia e tutta la gente dietro al progetto. Grazie mille, Grazie di cuore. Aspetto da anni e mi dispiace aver solo osservato e mai risposto, commentato o cose simili, ma è arrivato il momento. Ancora grazie.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 20:35
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Haukore @ 3/10/2018, 20:43) 
photo_2018-10-03_20-42-31

-Mi- Sono dimenticato di Mayuri!

Ne approfitto (visto che nel post dove si discute non mi fa postare nulla) per ringraziare Frattaglia e tutta la gente dietro al progetto. Grazie mille, Grazie di cuore. Aspetto da anni e mi dispiace aver solo osservato e mai risposto, commentato o cose simili, ma è arrivato il momento. Ancora grazie.

Già corretti e gli ho mandato i txt. Non prenderti a male se ad un punto del capitolo 1 non vedi più nulla perché è un bug nella patch che gli ho già fatto presente e sto vedendo anche io di risolvere e aiutarlo, penso sia la codifica del file SG_01_03.txt non andata a buon fine (Ha sostituito le accentate con dei simbolini probabilmente non inclusi nel Charset del gioco e perciò lo manda in crash). Se così non dovesse essere (Mi sembra un pelino improbabile) allora c'è un piccolo problema con qualche parentesi nello script ma nulla che porti via troppo tempo :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 00:25
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


FIXATO
 
Top
5 replies since 3/10/2018, 02:08   127 views
  Share