Steins;Gate visual novel

BUG URGENTE (IMPOSSIBILE CONTINUARE LA STORIA), Da risolvere il prima possibile!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 3/10/2018, 02:23
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


Arrivati al punto del capitolo 1 dove Rintaro Okabe fa delle ricerche sulla conferenza stampa e su Makise Kurisu e non trova nulla, si prende la Dr. Pepper dal frigo e dopo un breve dialogo con Daru e Mayuri lo schermo diventa nero, mi fa vedere solo la data e l'ora del telefono di Rintaro, mi fa accedere alle impostazioni e a tutto ma non mostra le resources di testo e immagini e anche se premo il tasto d'invio non fa continuare. Piccola anteprima di cosa succede:

8inyGAY


gppRKLW


Spero sia un problema veloce da risolvere. Qualcuno che ha lo stesso mio problema? (Ho la versione JASTUSA)
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 04:54
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


Grazie mille per la segnalazione. Possibilissimo di tratti solo di un errore di testo b che sta mandando in crash il gioco, stasera controllerò per cercare di rilasciare un file update veloce~
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 04:55
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (FRATTAGLIA93 @ 3/10/2018, 05:54) 
Grazie mille per la segnalazione. Possibilissimo di tratti solo di un errore di testo b che sta mandando in crash il gioco, stasera controllerò per cercare di rilasciare un file update veloce~

Oki, magari nel file di testo si è tolta una qualche parentesi nello script o comunque qualche carattere che serve ad inizializzarlo.
Edit: Piccola cosa da segnalare che nella sezione del progetto, insomma quella dove si parla non mi fa più scrivere risposte :|
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 05:04
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 3/10/2018, 05:55) 
CITAZIONE (FRATTAGLIA93 @ 3/10/2018, 05:54) 
Grazie mille per la segnalazione. Possibilissimo di tratti solo di un errore di testo b che sta mandando in crash il gioco, stasera controllerò per cercare di rilasciare un file update veloce~

Oki, magari nel file di testo si è tolta una qualche parentesi nello script o comunque qualche carattere che serve ad inizializzarlo.
Edit: Piccola cosa da segnalare che nella sezione del progetto, insomma quella dove si parla non mi fa più scrivere risposte :|

Molto sicuramente l'errore è quello, e il programma non me lo ha segnalato.

Sul post controllo sempre in serata, anche se mi risulta regolarmente aperto, ma controllerò per sicurezza
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 05:07
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (FRATTAGLIA93 @ 3/10/2018, 06:04) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 3/10/2018, 05:55) 
Oki, magari nel file di testo si è tolta una qualche parentesi nello script o comunque qualche carattere che serve ad inizializzarlo.
Edit: Piccola cosa da segnalare che nella sezione del progetto, insomma quella dove si parla non mi fa più scrivere risposte :|

Molto sicuramente l'errore è quello, e il programma non me lo ha segnalato.

Sul post controllo sempre in serata, anche se mi risulta regolarmente aperto, ma controllerò per sicurezza

Oki, perché questo è quello che mi spunta:

EjiXYvV

P.s. non fare caso a tutte le mie schede aperte :P
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 22:47
Avatar




Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 3/10/2018, 05:55) 
CITAZIONE (FRATTAGLIA93 @ 3/10/2018, 05:54) 
Grazie mille per la segnalazione. Possibilissimo di tratti solo di un errore di testo b che sta mandando in crash il gioco, stasera controllerò per cercare di rilasciare un file update veloce~

Oki, magari nel file di testo si è tolta una qualche parentesi nello script o comunque qualche carattere che serve ad inizializzarlo.
Edit: Piccola cosa da segnalare che nella sezione del progetto, insomma quella dove si parla non mi fa più scrivere risposte :|

Risolto per il post, è nuovamente accessibile per scrivere.
 
Top
icon6  view post Posted on 4/10/2018, 19:14
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


FIXATO

Edited by _zThunderingLight_ - 4/10/2018, 23:16
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 13:11
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Ciao sono arrivato a questo punto della storia e ho lo schermo nero, adesso per continuare devo riscaricare il gioco? O è sempre il problema che io non ho il fix ?

Grazie, el psy Canguri
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 13:16
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Van Hohenheim1 @ 22/10/2018, 14:11) 
Ciao sono arrivato a questo punto della storia e ho lo schermo nero, adesso per continuare devo riscaricare il gioco? O è sempre il problema che io non ho il fix ?

Grazie, el psy Canguri

Il FIX serve a risolvere anche bug come questo, quindi se non c'è l'hai ovviamente non va il gioco :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 11:20
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


zt4Bm2G
salve non posso continuare la trama a causa di un crash nel capitolo 6 non appena vado avanti dopo questa linea di testo
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 15:38
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 4/10/2018, 20:14) 
FIXATO

Scusatemi, dove posso scaricare il fix per il problema dopo le battute sulla Dr. Pepper? Grazie

EDIT: trovato e funziona! Grazie!
 
Top
10 replies since 3/10/2018, 02:23   346 views
  Share