Steins;Gate visual novel

Bug che rende impossibile l'avanzamento. Capitolo 1, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2018, 15:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


bug



Arrivati a questo punto, il gioco crasha e rende impossibile l'avanzamento. Ho riprovato credo 10 volte cambiando varie impostazioni ma non va, il gioco si chiude. Il problema è solo mio? In tal caso qualcuno saprebbe aiutarmi?

Colgo l'occasione per ringraziare il team che sta dietro questo progetto da quasi 6 anni ormai. Davvero, un grazie di cuore.
 
Top
Kurisutina_
view post Posted on 4/10/2018, 16:33




Confermo che è un errore della patch, crasha anche a me!
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 19:10
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 4/10/2018, 16:28) 
bug



Arrivati a questo punto, il gioco crasha e rende impossibile l'avanzamento. Ho riprovato credo 10 volte cambiando varie impostazioni ma non va, il gioco si chiude. Il problema è solo mio? In tal caso qualcuno saprebbe aiutarmi?

Colgo l'occasione per ringraziare il team che sta dietro questo progetto da quasi 6 anni ormai. Davvero, un grazie di cuore.

Tranquillo, ci siamo già messi al lavoro per risolvere il problema. Cercheremo di rilasciare una versione fixata il prima possibile! Intanto prova a reiniziare una nuova partita (Clicca CTRL destro per skippare i testi a velocità supersonica) e vedere se ti crasha anche con quella, poiché potrebbe essersi danneggiato il salvataggio con il cambio di patch :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 19:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Niente da fare. Ho provato ma non è servito a nulla sigh. Vabbe aspetterò con pazienza, dopo aver aspettato per anni aspettare un paio di giorni non grave :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 22:18
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 4/10/2018, 20:53) 
Niente da fare. Ho provato ma non è servito a nulla sigh. Vabbe aspetterò con pazienza, dopo aver aspettato per anni aspettare un paio di giorni non grave :)

Buone notizie! Abbiamo finito di risolvere il problema del crash e stiamo risolvendo l'ultimo problema segnalatoci. Fra un pò di giorni DOVREBBE uscire il fix che potrete trovare nel post della patch di Frattaglia. Se non ti funziona nemmeno con il fix, allora probabilmente il file di salvataggio si è corrotto e devi creare una nuova partita (Succede spesso quando vengono modificate delle risorse di gioco usate in un salvataggio) - CTRL DESTRO, SCELGO TE! Ok la smetto :P .
L'ho finito di testare da poco nel mio pc e va, quindi ora la patch non dovrebbe avere problemi. Lo etichetto come fixato, ma se non risolvete chiedete pure! :)

FIXATO
 
Top
SlaineTroyard
view post Posted on 5/10/2018, 06:59




Vorrei segnalare lo stesso problema nonostante il fix ed aver iniziato una nuova partita continua a crashare in quel punto.
Ps.Grazie per averci portato in italiano questa fantastica novel
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 07:02
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (SlaineTroyard @ 5/10/2018, 07:59) 
Vorrei segnalare lo stesso problema nonostante il fix ed aver iniziato una nuova partita continua a crashare in quel punto.
Ps.Grazie per averci portato in italiano questa fantastica novel

Grazie ancora per la segnalazione! Appena torno a casa vedo di checkare il file in questione :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 16:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Ho provato anche a magheggiare un po con i vari fix ma non è servito a niente. Proprio non va. Il problema non sta certamente nei salvataggi.

Aspetterò con pazienza il Fix, sperando che venga rilasciato il prima possibile :)

Edited by Jiodom - 5/10/2018, 18:00
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 18:19
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 5/10/2018, 17:11) 
Ho provato anche a magheggiare un po con i vari fix ma non è servito a niente. Proprio non va. Il problema non sta certamente nei salvataggi.

Aspetterò con pazienza il Fix, sperando che venga rilasciato il prima possibile :)

Lo spero anche io, poiché checkando il file mi sono reso conto che lo script è UGUALE a quello inglese e dunque non si capisce bene quale possa essere il problema. Comunque stai tranquillo poiché cercheremo di risolverlo il prima possibile 🙂
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 21:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Ma quindi proprio nessuno è riuscito a superare il bug? Siamo tutti fermi a quel punto?
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 21:18
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 7/10/2018, 22:16) 
Ma quindi proprio nessuno è riuscito a superare il bug? Siamo tutti fermi a quel punto?

Non ci crederai, ma ce l'ho fatta giusto ora. Vedo di correggere qualche piccolo errorino di battitura e mando il file a Frattaglia. Entro qualche giorno (SE SIAMO FORTUNATI anche oggi) dovrebbe essere on. :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 21:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Great!
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 21:20
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 7/10/2018, 22:19) 
Great!

Sono un mito, lo so 🤣

Okok, dai la smetto 😋

Edit: finito ora ora di testare
 
Top
SlaineTroyard
view post Posted on 7/10/2018, 21:38




Ottimo grazie :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 21:40
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (SlaineTroyard @ 7/10/2018, 22:38) 
Ottimo grazie :D

Di nulla, sto finendo giusto ora di apportare le ultime modifiche e sto testando il tutto :)
 
Top
27 replies since 4/10/2018, 15:28   331 views
  Share