Steins;Gate visual novel

Impossibile proseguire nel capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
SlaineTroyard
view post Posted on 8/10/2018, 14:28




Volevo avvisarvi di un altro bug che rende impossibile andare avanti nel gioco. In pratica alla fine del dialogo tra suzuha ed okabe (nel negozio di braum dopo il colloquio di lavoro tra quest'ultimo e suzuha) lo schermo diventa nero e si può solo aprire il system menu oppure chiudere il gioco. Inoltre durante il dialogo nel negozio di mister braum ho trovato un bug riguardante il back log ovvero premendo il tasto per visualizzare quest'ultimo rimaneva su schermo per un secondo per poi sparire ho riavviato la partita e il problema si è in parte risolto ovvero ora rimane fisso ma non su sfondo nero vi allego una foto per farvi capire meglio IMG_20181008_145840_0
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 15:53
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


FIXATO
 
Top
SlaineTroyard
view post Posted on 9/10/2018, 17:35




Prima di tutto grazie per aver risolto questo bug ma purtroppo ne ho trovato una altro :cry: con cui crasha il gioco questo si verifica quando dopo aver letto i messaggi su @channel riguardanti jonh titor okabe decide di chiamare daru per avere maggiori informazioni al riguardo ma crasha e si chiude il gioco, ne approfitto per segnalare la mancanza della suoneria quando riceviamo l'email da lukako in questa parte e nei messaggi su @channel manca la è al suo posto c'è un quadrato
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 18:56
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (SlaineTroyard @ 9/10/2018, 18:35) 
Prima di tutto grazie per aver risolto questo bug ma purtroppo ne ho trovato una altro :cry: con cui crasha il gioco questo si verifica quando dopo aver letto i messaggi su @channel riguardanti jonh titor okabe decide di chiamare daru per avere maggiori informazioni al riguardo ma crasha e si chiude il gioco, ne approfitto per segnalare la mancanza della suoneria quando riceviamo l'email da lukako in questa parte e nei messaggi su @channel manca la è al suo posto c'è un quadrato

Salve a tutti! Confermo questo crash, è successo anche a me!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 18:57
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 19:56) 
CITAZIONE (SlaineTroyard @ 9/10/2018, 18:35) 
Prima di tutto grazie per aver risolto questo bug ma purtroppo ne ho trovato una altro :cry: con cui crasha il gioco questo si verifica quando dopo aver letto i messaggi su @channel riguardanti jonh titor okabe decide di chiamare daru per avere maggiori informazioni al riguardo ma crasha e si chiude il gioco, ne approfitto per segnalare la mancanza della suoneria quando riceviamo l'email da lukako in questa parte e nei messaggi su @channel manca la è al suo posto c'è un quadrato

Salve a tutti! Confermo questo crash, è successo anche a me!

Grazie per la segnalazione, cercherò quanto prima di risolverlo :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:07
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


FIXATO

Aspettate pazientemente per la pubblicazione (Ho appena mandato il link a Frattaglia) :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:08
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


Grandissimi, sempre sul pezzo. Nel caso trovassi altri problemi non esiterò a segnalarlo così che chiunque possa godersi questa novel spettacolare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:34
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 21:08) 
Grandissimi, sempre sul pezzo. Nel caso trovassi altri problemi non esiterò a segnalarlo così che chiunque possa godersi questa novel spettacolare.

Grazie mille! Comunque fortunatamente questo bug che causava il crash non è stato nulla di ché (Almeno non ci ho messo 2 giorni come nel bug della scena 3, che era una cosa impossibile 🤣).
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:38
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 9/10/2018, 21:34)
CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 21:08) 
Grandissimi, sempre sul pezzo. Nel caso trovassi altri problemi non esiterò a segnalarlo così che chiunque possa godersi questa novel spettacolare.

Grazie mille! Comunque fortunatamente questo bug che causava il crash non è stato nulla di ché (Almeno non ci ho messo 2 giorni come nel bug della scena 3, che era una cosa impossibile 🤣).

Ahahah immagino, quando oggi smanettavo per cercare la soluzione ho visto le date! Speriamo che tutti i bug, se dovessero esserci ovviamente, siano semplici così che si possano fixare con uno schiocco di dita XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:46
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 21:38) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 9/10/2018, 21:34)
Grazie mille! Comunque fortunatamente questo bug che causava il crash non è stato nulla di ché (Almeno non ci ho messo 2 giorni come nel bug della scena 3, che era una cosa impossibile 🤣).

Ahahah immagino, quando oggi smanettavo per cercare la soluzione ho visto le date! Speriamo che tutti i bug, se dovessero esserci ovviamente, siano semplici così che si possano fixare con uno schiocco di dita XD

Oddio non proprio come uno schiocco di dita perché una mezz'ora ce l'ho persa comunque, ma vabbeh, diciamo con uno schiocco di dita, dai. Non portiamoci sfiga 🤣
Comunque anche se trovi la soluzione se non hai i tool non la puoi implementare nel gioco :/
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:47
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 9/10/2018, 21:46)
CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 21:38) 
Ahahah immagino, quando oggi smanettavo per cercare la soluzione ho visto le date! Speriamo che tutti i bug, se dovessero esserci ovviamente, siano semplici così che si possano fixare con uno schiocco di dita XD

Oddio non proprio come uno schiocco di dita perché una mezz'ora ce l'ho persa comunque, ma vabbeh, diciamo con uno schiocco di dita, dai. Non portiamoci sfiga 🤣

Un augurio a dei bug meno difficili da gestire (?) Ahahah!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:48
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 21:47) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 9/10/2018, 21:46)
Oddio non proprio come uno schiocco di dita perché una mezz'ora ce l'ho persa comunque, ma vabbeh, diciamo con uno schiocco di dita, dai. Non portiamoci sfiga 🤣

Un augurio a dei bug meno difficili da gestire (?) Ahahah!

Grazie, così non ci perdo le giornate (Troppe cose da fare) 😅
Comunque il Fix è online 😉
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:56
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 9/10/2018, 21:48)
CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 21:47) 
Un augurio a dei bug meno difficili da gestire (?) Ahahah!

Grazie, così non ci perdo le giornate (Troppe cose da fare) 😅
Comunque il Fix è online 😉

Vado ad applicarlo, ci vediamo al prossimo bug (?) Anche se suona malissimo. Grazie mille per il vostro lavoro gente
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:58
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Dargo @ 9/10/2018, 21:56) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 9/10/2018, 21:48)
Grazie, così non ci perdo le giornate (Troppe cose da fare) 😅
Comunque il Fix è online 😉

Vado ad applicarlo, ci vediamo al prossimo bug (?) Anche se suona malissimo. Grazie mille per il vostro lavoro gente

Di nulla! (Anche se ormai coloro che lavorano di più siamo io e Frattaglia ma vabbeh 😅).
Allora al prossimo... Fix!
El, psy, congroo.
 
Top
13 replies since 8/10/2018, 14:28   111 views
  Share