Steins;Gate visual novel

Crash Inaspettati, Segnalate qui i crash che vi accadono :)

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 9/10/2018, 23:15
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CRASH INASPETTATI



Qui potete segnalare tutti i crash che ricevete durante il gioco.

Più dettagli potete inserire (Screenshot, capitolo e scena in cui crasha) e meglio è:
detto questo vi lascio ai crash,
El, psy, congroo.
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 23:46
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


Inauguriamo subito il post con un bug che si presenta con il Fix#16

Ci troviamo nel capitolo 1 dopo la scena nel Nyan cafè, quando Daru e Okarin vogliono far partire il micronde temporale. Precisamente in questa scena:

YHGQXlg

Andando avanti dopo questa linea di testo il gioco crasha.
 
Contacts  Top
SlaineTroyard
view post Posted on 10/10/2018, 06:54




Stesso problema :(
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao a tutti, a me il gioco crasha nel primo capitolo, appena dopo questa linea di testo
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:29
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Kratos2194 @ 10/10/2018, 23:26) 
Ciao a tutti, a me il gioco crasha nel primo capitolo, appena dopo questa linea di testo

Hai già scaricato il Fix #16 dal post di Frattaglia? (Sta sempre in quello della Beta)
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 10/10/2018, 23:29) 
CITAZIONE (Kratos2194 @ 10/10/2018, 23:26) 
Ciao a tutti, a me il gioco crasha nel primo capitolo, appena dopo questa linea di testo

Hai già scaricato il Fix #16 dal post di Frattaglia? (Sta sempre in quello della Beta)

Sì, l'ho scaricato anche una seconda volta (mi era venuto il dubbio di non averlo copiato correttamente), ma niente!
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:32
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Kratos2194 @ 10/10/2018, 23:30) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 10/10/2018, 23:29) 
Hai già scaricato il Fix #16 dal post di Frattaglia? (Sta sempre in quello della Beta)

Sì, l'ho scaricato anche una seconda volta (mi era venuto il dubbio di non averlo copiato correttamente), ma niente!

Ho appena testato quella parte lì e con questo Fix e non crasha in quella scena. Di qui a poco dovrei rilasciare un altro fix, vedi se va con quello (Entro oggi o domani dovrebbe essere on)

P.s. Il tuo pc supporta i requisiti del gioco, giusto?
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 22:48

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 10/10/2018, 23:32) 
CITAZIONE (Kratos2194 @ 10/10/2018, 23:30) 
Sì, l'ho scaricato anche una seconda volta (mi era venuto il dubbio di non averlo copiato correttamente), ma niente!

Ho appena testato quella parte lì e con questo Fix e non crasha in quella scena. Di qui a poco dovrei rilasciare un altro fix, vedi se va con quello (Entro oggi o domani dovrebbe essere on)

P.s. Il tuo pc supporta i requisiti del gioco, giusto?

Sì sì! Ho scaricato il fix e l'ho copiato della directory del gioco, sostituendo il file che era presente, quindi non dovrei aver sbagliato il procedimento. Magari provo a reinstallarlo e a vedere se compare ancora il crash. :(

Edit. Ho iniziato una nuova partita e non crasha... Forse era il salvataggio ad essere corrotto :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 23:05
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Kratos2194 @ 10/10/2018, 23:48) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 10/10/2018, 23:32) 
Ho appena testato quella parte lì e con questo Fix e non crasha in quella scena. Di qui a poco dovrei rilasciare un altro fix, vedi se va con quello (Entro oggi o domani dovrebbe essere on)

P.s. Il tuo pc supporta i requisiti del gioco, giusto?

Sì sì! Ho scaricato il fix e l'ho copiato della directory del gioco, sostituendo il file che era presente, quindi non dovrei aver sbagliato il procedimento. Magari provo a reinstallarlo e a vedere se compare ancora il crash. :(

Edit. Ho iniziato una nuova partita e non crasha... Forse era il salvataggio ad essere corrotto :D

Probabilmente si, il fix avrà agito sul file in questione e ha fatto triggerare l'eseguibile e i salvataggi che pensavano di aver eseguito qualcosa mai eseguita. Quindi tipo ha detto "Ok io mi tiro fuori" ed è crashato. xD
Comunque mi fa piacere che tu abbia risolto. Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 23:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 11/10/2018, 00:05) 
CITAZIONE (Kratos2194 @ 10/10/2018, 23:48) 
Sì sì! Ho scaricato il fix e l'ho copiato della directory del gioco, sostituendo il file che era presente, quindi non dovrei aver sbagliato il procedimento. Magari provo a reinstallarlo e a vedere se compare ancora il crash. :(

Edit. Ho iniziato una nuova partita e non crasha... Forse era il salvataggio ad essere corrotto :D

Probabilmente si, il fix avrà agito sul file in questione e ha fatto triggerare l'eseguibile e i salvataggi che pensavano di aver eseguito qualcosa mai eseguita. Quindi tipo ha detto "Ok io mi tiro fuori" ed è crashato. xD
Comunque mi fa piacere che tu abbia risolto. Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ;)

Certamente! E colgo anche l'occasione per ringraziarvi per l'enorme lavoro che avere fatto è continuate a fare! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 23:11
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Kratos2194 @ 11/10/2018, 00:10) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 11/10/2018, 00:05) 
Probabilmente si, il fix avrà agito sul file in questione e ha fatto triggerare l'eseguibile e i salvataggi che pensavano di aver eseguito qualcosa mai eseguita. Quindi tipo ha detto "Ok io mi tiro fuori" ed è crashato. xD
Comunque mi fa piacere che tu abbia risolto. Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ;)

Certamente! E colgo anche l'occasione per ringraziarvi per l'enorme lavoro che avere fatto è continuate a fare! ^_^

Grazie mille! Comunque ho appena terminato il fix che eliminerà tutti i bug che provocano i crash nel Capitolo 1. Entro oggi o domani dovrebbe essere on :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 23:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 11/10/2018, 00:11) 
CITAZIONE (Kratos2194 @ 11/10/2018, 00:10) 
Certamente! E colgo anche l'occasione per ringraziarvi per l'enorme lavoro che avere fatto è continuate a fare! ^_^

Grazie mille! Comunque ho appena terminato il fix che eliminerà tutti i bug che provocano i crash nel Capitolo 1. Entro oggi o domani dovrebbe essere on :)

Della serie "appena arriva frattaglia"
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 23:18
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 11/10/2018, 00:17) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 11/10/2018, 00:11) 
Grazie mille! Comunque ho appena terminato il fix che eliminerà tutti i bug che provocano i crash nel Capitolo 1. Entro oggi o domani dovrebbe essere on :)

Della serie "appena arriva frattaglia"

:D
Però poveretto, lavora tutto il giorno :P
 
Top
SlaineTroyard
view post Posted on 11/10/2018, 14:51




Vi segnalo un altro bug che fa crashare il gioco, durante il capitolo due mentre parliamo con Suzuha (poco dopo aver lasciato il laboratorio dove stava lavorando Daru)
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 15:52
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (SlaineTroyard @ 11/10/2018, 15:51)
Vi segnalo un altro bug che fa crashare il gioco, durante il capitolo due mentre parliamo con Suzuha (poco dopo aver lasciato il laboratorio dove stava lavorando Daru)

Ciao! Stiamo lavorando ai crash, questa sera proverò a correggere tutti quelli del capitolo due. Probabilmente finirò verso tarda notte, grazie per l'attesa!
 
Contacts  Top
33 replies since 9/10/2018, 23:15   589 views
  Share