Steins;Gate visual novel

Crash Inaspettati, Segnalate qui i crash che vi accadono :)

« Older   Newer »
  Share  
Anto Pis
view post Posted on 11/10/2018, 17:33




Voglio segnalare pure io il crash mentre stiamo parlando con Suzuha poco dopo aver lasciato il laboratorio, sono sicuro che sia opera dell' Organizzazione, ma voi programmatori della traduzione sarete in grado di cambiare la struttura di controllo del gioco e risolvere il problema e quelli futuri
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 17:43
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Anto Pis @ 11/10/2018, 18:33) 
Voglio segnalare pure io il crash mentre stiamo parlando con Suzuha poco dopo aver lasciato il laboratorio, sono sicuro che sia opera dell' Organizzazione, ma voi programmatori della traduzione sarete in grado di cambiare la struttura di controllo del gioco e risolvere il problema e quelli futuri

Ora io voglio che diano delle FOTTUTISSIME MEDAGLIE a quest'uomo. SUBITO!

Comunque abbiamo già risolto e per 3-4 scene non dovreste incontrare crash. A tal proposito nella discussione principale troverai una citazione di Jiodom che chiede una cosa sui salvataggi che si corrompono dopo l'aver implementato il fix nel gioco e la mia conseguente risposta che spero sia d'aiuto :)
 
Top
Anto Pis
view post Posted on 11/10/2018, 17:51




CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 11/10/2018, 18:43) 
CITAZIONE (Anto Pis @ 11/10/2018, 18:33) 
Voglio segnalare pure io il crash mentre stiamo parlando con Suzuha poco dopo aver lasciato il laboratorio, sono sicuro che sia opera dell' Organizzazione, ma voi programmatori della traduzione sarete in grado di cambiare la struttura di controllo del gioco e risolvere il problema e quelli futuri

Ora io voglio che diano delle FOTTUTISSIME MEDAGLIE a quest'uomo. SUBITO!

Comunque abbiamo già risolto e per 3-4 scene non dovreste incontrare crash. A tal proposito nella discussione principale troverai una citazione di Jiodom che chiede una cosa sui salvataggi che si corrompono dopo l'aver implementato il fix nel gioco e la mia conseguente risposta che spero sia d'aiuto :)

Ah si, lo avevo letto, ma avevo già trovato questa soluzione da me andando a tentativi ed errori, comunque per le mediaglie mi sa che sarà infattibile, non posso rivelare la mia posizione, mi troverebbero, non solo l'Organizzazione, ma anche orde di Otaku in cerca di Waifu material, comunque citazioni e sproloqui a parte ti rispondo anche come scusa per ringraziare tutti del lavoro, lungo, ma di davvero grande qualità (crash a parte ma di sicuro rientrano complotti a noi esseri inferiori sconosciuti).
 
Top
SlaineTroyard
view post Posted on 11/10/2018, 17:53




CITAZIONE
Ciao! Stiamo lavorando ai crash, questa sera proverò a correggere tutti quelli del capitolo due. Probabilmente finirò verso tarda notte, grazie per l'attesa!

Grazie a voi per l'impegno e la costanza che ci state mettendo in questo progetto
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 17:59
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Anto Pis @ 11/10/2018, 18:51) 
CITAZIONE (_zThunderingLight_ @ 11/10/2018, 18:43) 
Ora io voglio che diano delle FOTTUTISSIME MEDAGLIE a quest'uomo. SUBITO!

Comunque abbiamo già risolto e per 3-4 scene non dovreste incontrare crash. A tal proposito nella discussione principale troverai una citazione di Jiodom che chiede una cosa sui salvataggi che si corrompono dopo l'aver implementato il fix nel gioco e la mia conseguente risposta che spero sia d'aiuto :)

Ah si, lo avevo letto, ma avevo già trovato questa soluzione da me andando a tentativi ed errori, comunque per le mediaglie mi sa che sarà infattibile, non posso rivelare la mia posizione, mi troverebbero, non solo l'Organizzazione, ma anche orde di Otaku in cerca di Waifu material, comunque citazioni e sproloqui a parte ti rispondo anche come scusa per ringraziare tutti del lavoro, lungo, ma di davvero grande qualità (crash a parte ma di sicuro rientrano complotti a noi esseri inferiori sconosciuti).

Capisco, dunque l'Organizzazione ora tormenta anche i civili... non posso rivelare tanto, solo che è colpa del SERN che è riuscito ad infiltrarsi e rubare informazioni compromettendo la stabilità dei file...
Stiamo cancellando e correggendo tutti gli errori causati dai Rounders. Mi dispiace ma non posso rivelare altro. Se ti serve aiuto contro l'Organizzazione chiedi pure.
El, Psy, Congroo

CITAZIONE (SlaineTroyard @ 11/10/2018, 18:53) 
CITAZIONE
Ciao! Stiamo lavorando ai crash, questa sera proverò a correggere tutti quelli del capitolo due. Probabilmente finirò verso tarda notte, grazie per l'attesa!

Grazie a voi per l'impegno e la costanza che ci state mettendo in questo progetto

Di nulla, tutto per liberare l'umanità dal controllo celato dell'Organizzazione. Ci si aggiorna,
El, Psy, Congroo.
 
Top
Anto Pis
view post Posted on 12/10/2018, 09:45




Nuovo crash da segnalare, Shining Finger sta facendo le foto all'IBN5100 e a un suo messaggio (più precisamente mentre Okabe dichiara di star mangiando una banana [Hentai Daru intensifying]) il gioco crasha, ora ne ho la sicurezza, i membri dell'organizzazione fanno crashare il gioco, e l'unica spiegazione, Moeka, IBN, messaggi, rukako che è un ragazzo, tutto torna
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 10:58
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di ban alla volta, non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi sono infame" -Dominic Darghetto

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Zanarkand

Status:


CITAZIONE (Anto Pis @ 12/10/2018, 10:45)
Nuovo crash da segnalare, Shining Finger sta facendo le foto all'IBN5100 e a un suo messaggio (più precisamente mentre Okabe dichiara di star mangiando una banana [Hentai Daru intensifying]) il gioco crasha, ora ne ho la sicurezza, i membri dell'organizzazione fanno crashare il gioco, e l'unica spiegazione, Moeka, IBN, messaggi, rukako che è un ragazzo, tutto torna

Potresti ricordarmi in quale capitolo?
 
Contacts  Top
Anto Pis
view post Posted on 12/10/2018, 13:13




CITAZIONE (Dargo @ 12/10/2018, 11:58) 
CITAZIONE (Anto Pis @ 12/10/2018, 10:45)
Nuovo crash da segnalare, Shining Finger sta facendo le foto all'IBN5100 e a un suo messaggio (più precisamente mentre Okabe dichiara di star mangiando una banana [Hentai Daru intensifying]) il gioco crasha, ora ne ho la sicurezza, i membri dell'organizzazione fanno crashare il gioco, e l'unica spiegazione, Moeka, IBN, messaggi, rukako che è un ragazzo, tutto torna

Potresti ricordarmi in quale capitolo?

Il 3
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 16:17
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Anto Pis @ 12/10/2018, 14:13) 
CITAZIONE (Dargo @ 12/10/2018, 11:58) 
Potresti ricordarmi in quale capitolo?

Il 3

Stiamo lavorando ad un Fix per risolvere i danni provocati dal SERN. Appena è pronto ci faremo sentire.
El, Psy, Congroo.
 
Top
Anto Pis
view post Posted on 13/10/2018, 06:42




Altro Crash, sempre Capitolo 3, quando Moeka, Kurisu, Okabe, Daru e Mayuri sono a fare la 73 riunione della tavola rotonda, crasha quando Rintaro dice di comprare un camion di banane a Mayuri
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 06:51
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Anto Pis @ 13/10/2018, 07:42) 
Altro Crash, sempre Capitolo 3, quando Moeka, Kurisu, Okabe, Daru e Mayuri sono a fare la 73 riunione della tavola rotonda, crasha quando Rintaro dice di comprare un camion di banane a Mayuri

Si, ed è il bug che ho finito di fixare giusto ieri. Entro oggi dovrebbe essere online
 
Top
Akutagawa
view post Posted on 18/10/2018, 15:41




Ciao non riesco a scaricare il fix e non mi apre il file, inoltre il gioco può essere giocato solo con lo schermo rimpicciolito e non mi permette di ingrandirlo.
Mi potete dare una mano per risolvere questi problemi ?
Grazie in anticipo. :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 16:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


1 non ti scarica il file oppure non si apre? Nel caso della seconda credo che tu non disponga di un app per aprire i file zip. Mi dici precisamente il problema?
2 basta che premi F per lo schermo intero :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 17:29
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Akutagawa @ 18/10/2018, 16:41) 
Ciao non riesco a scaricare il fix e non mi apre il file, inoltre il gioco può essere giocato solo con lo schermo rimpicciolito e non mi permette di ingrandirlo.
Mi potete dare una mano per risolvere questi problemi ?
Grazie in anticipo. :D

Provato con WINRAR, WinZip o 7z? ;)
 
Top
Franky_97
view post Posted on 22/10/2018, 18:08




Vorrei segnalare un Crash.
All'inizio del quinto capitolo subito dopo la chiamata (dal cellulare) di Faris crasha il gioco.
 
Top
33 replies since 9/10/2018, 23:15   589 views
  Share