Steins;Gate visual novel

File .exe mancante nel Fix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2019, 03:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Come scritto nel titolo, nel .rar manca il file exe che dovrei sosituire alla cartella originale.

Ho provato a riscaricare più volte il file ma niente. Spero che qualcuno sappia darmi una mano :(
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 11:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Non so aiutarti. In ogni caso, suppongo che la patch sarà completa senza bug in estate. Per ora il team è fermo al capitolo 6
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 17:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Avendo un pc scadente ho provato a rifare il download da un altro pc per vedere se almeno li l'exe compariva, ma niente.

Aspetterò :(
 
Top
view post Posted on 15/1/2019, 03:20
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


Ciao, il file exe nel rar non viene aggiunto sempre, poiché in genere viene aggiunto per la sicurezza che non ci siano bug. Se non lo trovi fa nulla, non dovrebbe provocare crash o altri errori che possano compromettere lo sviluppo del gioco. Appena possibile mi rimetterò al lavoro per il capitolo 6 (Capitemi, tra scuola e altre 2 patch oltre questa sono molto impegnato). Cercherò di farmi vivo il prima possibile! 😉
El, Psy, Congroo.
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 00:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Immagino sia per la mancanza di quel file, che arrivato a un certo punto della trama compare schermata nera e non ne vuole sapere di continuare.

In particolare si tratta del Capitolo 1, la scena in cui Okabe dopo essere stato al palazzo della radio torna al laboratorio, discute un po con Daru e Mayuri dopodichè schermo nero

Ho provato a riavviare gioco, a ripetere il pezzo precedente ecc ma niente. Ho visto qui stesso che non sono l'unico ad aver avuto tale problema quindi spero che almeno voi sappiate darmi una mano.. sto perdendo le speranze di giocare alla vn di sg :(
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 06:25
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


Prova a creare un nuovo file di salvataggio (Seguito tutte le istruzioni del Readme?), il problema sta quasi sicuramente nel tuo salvataggio perché già quel bug è stato fixato da tempo. In pratica quando tu avvii una scena e sostituisci il file con il testo di quella scena non riconosce più il file perché ha cambiato gli script precaricati della scena già avviata, non capisce più niente e va in crash. Quello che posso dirti per ora è di assicurarti di avere scaricato l'ultima versione del Fix e seguire alla lettera il Readme. Se hai altri problemi in caso contattami per MP e vedrò se riesco a darti un'assistenza diretta. Ci sentiamo ;)
El, Psy, Kongroo.
 
Top
5 replies since 14/1/2019, 03:10   119 views
  Share