Steins;Gate visual novel

Bug che rende impossibile l'avanzamento. Capitolo 1, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2018, 23:04
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


Il bug è stato risolto! Ho finito di testare tutto e sono stati corretti anche dei piccoli errori di battitura. Ora il gioco è perfettamente giocabile! Inoltre il file è stato caricato correttamente e lo trovate QUI, nella solita sezione dei fix contrassegnato come "Fix #3". Trovate all'interno del file anche un file .txt ("LEGGIMI") con delle istruzioni per chi non sapesse come applicare il fix o per chi il bug continuasse a mostrarsi. Detto questo, dichiaro il bug m̶a̶r̶i̶t̶o̶ ̶e̶ ̶m̶o̶g̶ -

Ehhehehmm... volevo dire

FIXATO

Continuate a seguirci,
El psy congroo...
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 23:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Ho notato che la Fix è stata rilasciata. Qual era il problema?
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 23:10
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 8/10/2018, 00:07) 
Ho notato che la Fix è stata rilasciata. Qual era il problema?

Si era danneggiato un file txt internamente e aveva problemi nella codifica. Dopo vari tentativi sono riuscito a capire cosa causava il problema (Non si riuscivano a trovare le cause dato che il codice era uguale a quello inglese e cambiavano solo i testi) e agire di conseguenza. Si, so che sono bravoh :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 23:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Laurea in informatica per thunderinglight popo NOW
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 23:14
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Jiodom @ 8/10/2018, 00:14) 
Laurea in informatica per thunderinglight popo NOW

Crascie! :D

Comunque scherzi a parte, vado ancora al primo superiore. Ma un diploma anticipato solo per questo?! Ceh cacchio mo lo pretendo xD
 
Top
Akutagawa
view post Posted on 19/10/2018, 13:59




Ciao non riesco a scaricare il Fix, inoltre ho riscontrato un bug abbastanza strna, ossia non riesco ad ingrandire comletamente lo schermo mi tocca giocare con lo schermo rimpicciolito.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 14:32
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Akutagawa @ 19/10/2018, 14:59) 
Ciao non riesco a scaricare il Fix, inoltre ho riscontrato un bug abbastanza strna, ossia non riesco ad ingrandire comletamente lo schermo mi tocca giocare con lo schermo rimpicciolito.

Ti abbiamo già risposto nell'altro post. Comunque per non intasare i post crea pure un post nella sezione di supporto 🙂
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 16:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro svolto,non riesco a scaricare il fix sulla pagina dove è presente anche il donwload della patch.
Quindi, non so se sia a causa di questo, ma quando apro il cosiddetto gioco, non mi permette di ingrandirlo.
Mi tocca leggere con la schermata rimpicciolita....se è questa la scelta dello Steins Gate😭 ?
No devo ingannare il gioco ,riuscirò a raggiungere lo Steins Gate,questa è la mia scelta...... ......Fwhahahahahahahahahah.

Grazie in Anticipo.
E.P.K
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 16:57
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


Appena posso controllo il link, potresti darmi più dettagli creando un apposito post nella sezione di supporto per favore? Ti ringrazio.
El, Psy, Congroo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 18:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Sì come faccio a creare un cossiddetto "apposito posto"
Comunque se vuoi ti descrivo tutti i procedimenti che ho effettuato prima di essere messo in ginocchio dall'ORGANIZIONE.

Grazie di sicuro con la tua preziosa mano raggingeremo il tempo,in cui le line di universo si intersecano.

E.P.K
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 19:48
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


CITAZIONE (Van Hohenheim1 @ 19/10/2018, 19:57) 
Sì come faccio a creare un cossiddetto "apposito posto"
Comunque se vuoi ti descrivo tutti i procedimenti che ho effettuato prima di essere messo in ginocchio dall'ORGANIZIONE.

Grazie di sicuro con la tua preziosa mano raggingeremo il tempo,in cui le line di universo si intersecano.

E.P.K

Ciao, per creare un post basta che ti rechi nella sezione interessata e clicchi su "Nuova Discussione". Qui potrai inserire titolo, un'eventuale descrizione del messaggio e il contenuto.
El, Psy, Congroo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 20:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Ho creato il post riguardo al topic del fix.

Forse è il linq che non funziona più ?

Comunque Grazie.

E.P.K.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 21:23
Avatar

Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

Group:
Supporter
Posts:
327
Location:
- GPT World -

Status:


Non so, appena posso vedo di controllare. Per lo schermo intero invece basta che clicchi il tasto F e ti dovrebbe apparire in Fullscreen
 
Top
27 replies since 4/10/2018, 15:28   331 views
  Share